Dottor Claudio Gatti, MV
Nasce a Milano il 17/2/1960, trascorre la sua infanzia nel quartiere Gratosoglio. Si laurea presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Milano il 27/02/1986 con una tesi sperimentale riguardante i tumori delle ghiandole sebacee del cane, frutto di un internato di più di due anni presso il Dipartimento di Anatomia Patologica.
Da sempre appassionato di medicina interna dei piccoli animali, completa la sua formazione collaborando con diversi Ambulatori Veterinari sul territorio milanese. Il 14 gennaio 1989 apre il proprio ambulatorio, lo stesso che, ancora oggi, dopo quasi 30 anni di attività, continua ad offrire i suoi servizi. Accanto all'interesse per la clinica, cresce di pari passo una passione per la chirurgia, maturata negli anni grazie alla pratica e alla partecipazione a diversi corsi specifici.
Ha frequentato, e continua tuttora a farlo, numerosi seminari, congressi e corsi di aggiornamento, al fine di poter fornire prestazioni di elevata qualità professionale in accordo con le più recenti linee guida.
Scrivici!